GingerGeneration.it

Taylor Swift su Harry Styles: “Guardava tutte le altre ragazze”

scritto da Alice Ziveri

Anche se in teoria sarebbe finita, la storia fra Taylor Swift e Harry Styles dei One Direction è ancora sulla bocca di tutti.
Che soap opera.Come sappiamo, Taylor non parla mai direttamente delle sue relazioni e non scende mai nei dettagli; tuttavia durante un’intervista con Vanity Fair US (che potremo leggere per intero nel prossimo numero) ha autorizzato una persona a lei vicina a fare qualche rivelazione sul tema scottante dell’anno – Harry Styles, appunto.
“L’ha inseguita per un anno”, racconta il portavoce, “Era tutto un ‘Sei fantastica. Voglio stare con te. Voglio farlo”. Ma apparentemente erano tante belle parole prive di sostanza: “La distruggeva”.
“La relazione”, continua il rappresentante di Taylor, “è finita quando lui le ha mandato un messaggio per avvertirla che su internet c’era una foto di lui che dava un bacio ad un’ amica per salutarla. Beh, stavano pomiciando, proprio con le mani fra i capelli l’uno dell’altra”.
Che amico caloroso, accidenti…
“Quando Taylor ha messo fine alla relazione, lui l’ha perseguitata per una buona parte dell’anno, finchè alla fine lei non se l’è ripreso. Ma lei diceva che aveva sempre la sensazione che guardasse tutte le ragazze. Alla fine, la storia si sarebbe conclusa con una frenata improvvisa da parte di Harry: “Una sera è scomparso, dopodichè sembrava che non fosse più interessato a continuare”.
Il rappresentante di Harry Styles, ad ogni modo, ha negato tutto, dicendo che le affermazioni della portavoce di Taylor sono “innegabilmente false”.

Va beh, mettetevi d’accordo. Che Harry sia uno con la fama del latin lover e che di certo non disdegni le belle ragazze non è una novità… sarà davvero stato il suo Casanova interiore a mandare a brandelli la storia con Taylor Swift?
Lo scopriremo (?) nella prossima puntata…