GingerGeneration.it

Taylor Swift: prima esibizione live dei brani di Reputation al Saturday Night Live (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Taylor Swift ha dato ieri sera ufficialmente il via alla Reputation Era con la prima esibizione dal vivo in assoluto di due brani contenuti nel suo sesto album. L’artista statunitense ha infatti presentato in diretta al Saturday Night Live due pezzi, rispettivamente Ready for it? e Call it What You Want.

Sexy e intonata più che mai, Taylor Swift si è presentata sul palco accompagnata da un gruppo di ballerine vestite con un mini abito nero. L’artista ha stupito tutti non soltanto con la sua esibizione ma anche con un microfono dorato a forma di serpente, un’altra geniale citazione alla sua pessima fama da serpe malefica.

Reputation, pubblicato lo scorso 12 novembre, ha nel frattempo già infranto qualunque record possibile e immaginabile. Il disco è infatti riuscito nel giro di sole 24 a vendere 700.000 copie soltanto negli Stati Uniti e promette di fare il suo debutto in cima alla Billboard Chart con un bottino superiore alle 2 milioni di unità.

Il disco (che GingerGeneration.it he recensito qui) è stato prodotto da Taylor Swift con la collaborazione dei fedeli colleghi Jack Antonoff, Max Martin, Shell back e Ali Payam. Al suo interno troviamo 15 tracce fra cui il singolo di lancio Look what you made me do, un’invettiva neanche troppo velata contro il collega Kanye West.

Secondo quanto rivelato da Billboard, Taylor Swift presenterà il suo nuovo disco il prossimo anno in occasione di un tour mondiale le cui prime date verranno annunciate il 13 dicembre, in concomitanza con il compleanno dell’artista. Resta da capire se la cantante abbia intenzione di fare un salto anche nel nostro paese, che in realtà non l’ha mai davvero molto apprezzata. Vi basti pensare che mentre nel resto del mondo Reputation schizzava alla numero 1 su iTunes, il nostro paese le preferiva Duets di Cristina D’Avena!

 

Che cosa ne pensate dell’esibizione live di Taylor Swift al Satuday Night Live?