GingerGeneration.it

Taylor Swift ha un “Progetto Selena Gomez”: Farla trasferire a New York!

scritto da Laura Boni

E’ davvero una nuova era per Taylor Swift: nuovo taglio di capelli, nuovo disco, nuovo sound, nuovi amici e, soprattutto, nuova città. Da diversi mesi, infatti, la cantante americana si è trasferita a New York, dove vive una vita tranquilla ed ispirante; Taylor ama talmente tanto la Grande Mela che vorrebbe convincere la sua migliore amica Selena Gomez a trasferirsi sulla East Coast. Cambiare città per lei non è stato semplice, ma ha raccontato in un’intervista a Rolling Stone che, ora, è risultata essere una delle decisioni migliori della sua vita: “Ne sono stata terrorizzata per molto tempo” ha confessato, ma ora che è li l’adora: vai in giro per strada, esce a cena, fa shopping a Brooklyn e, soprattutto, ha un rapporto più civile con i paparazzi: “Qui non provocano e non mi chiedono domande strane. Molti di loro ci vanno piano, il che, se devi convivere con i paparazzi nella tua vita, rende tutto migliore” ha raccontato.

Anche i paparazzi meno aggressivi potrebbe essere uno dei punti nella lista dei PRO che ha presentato a Selena per convincerla che anche per lei sarebbe la scelta giusta quella di prendere un biglietto solo andata per New York: “Ho un ‘Progetto Selena’ e penso di potercela fare” ha confessato. Taylor ha comprato 6 mesi fa un appartamento nella City a 15 milioni di dollari, che prima apparteneva a Peter Jackson, ma cui spesso ospitava anche uno dei suoi attori de Il Signore degli Anelli: Mr Gandalf in persona Sir Ian McKellen.

Nell’appartamento ci sono 4 camere per gli ospiti, ma una è spesso occupata una delle sue più care amiche Karlie Kloss, modella, che ha conosciuto lo scorso anno quando ha cantato alla sfilata di Victoria’s Secret: “Qui di solito ci sta Karlie” ha detto al giornalista di Rolling Stone, mostrandogli le foto e una cestino di cose dell’amica. Ma la modella non è la sua unica BFF newyorkese; Tay Tay passa molto tempo anche con la divertentissima Lena Dunham, creatrice e protagonista di Girls. Alla fine Selena si unirà al gruppo?

Secondo voi Selena dovrebbe trasferirsi con Taylor a New York?

Guarda il video dietro le quinte del servizio fotografico per Rolling Stone: