GingerGeneration.it

Taylor Swift: i fan cercano di decifrare i suoi ultimi post su Instagram!

scritto da Alberto Muraro

Negli ultimi giorni, Taylor Swift sta lanciando sui social una serie di messaggi a dir poco sospetti, tramite la pubblicazione di una serie di suggestive immagini. La prima è apparsa nel pieno della cerimonia degli Oscar 2019, quando gli occhi del mondo intero erano puntati su Hollywood e le sue stelle. Successivamente, Taylor Swift ha deciso di aumentare ulteriormente hype con nuovi, suggestivi, scatti.

Gli Swfties, come c’era da aspettarsi, sono entrati in fibrillazione. Sono stati in molti, infatti, a chiedersi se dietro la pubblicazione di queste foto ci fosse un progetto segreto di Taylor Swift pronto ad essere rivelato al mondo. E se si trattasser del suo settimo studio album?

Con il passare delle ore, i fan più accaniti hanno iniziato a sviluppare teorie riguardo al possibile comeback di Tay Tay. Una delle opzioni più interessanti vorrebbe Taylor Swift impegnata in un countdown che dovrebbe finire il prossimo 1 marzo.

https://www.instagram.com/p/BuUrV5hl-5B/

Ricapitolando, dunque. 7 palme, 6 scalini, 5 buchi nella staccionata. Il conto alla rovescia, foto dopo foto, dovrebbe insomma finire a breve.

Nel frattempo, il regista Joseph Kahn, che ha già lavorato a diversi videoclip di Taylor (fra cui tutti quelli della Reputation era) ha lanciato un tweet decisamente molto interessante.

“sto aspettando l’uscita del mio nuovo videoclip, penso sia davvero cool.

https://twitter.com/JosephKahn/status/1100179059118501888

Fra le teorie più accreditate troviamo anche la possibilità che Taylor Swift sia in procinto di rilasciare un Greatest Hits con tutti i suoi più grandi successi. Non vediamo l’ora di saperne qualcosa di più!

Che cosa ne pensate di queste teorie? Secondo voi Taylor Swift è davvero pronta a pubblicare un nuovo disco?