GingerGeneration.it

Taylor Swift non canterà ai Grammy 2015, scopri perché!

scritto da Laura Boni

I Grammy 2015 si avvicinano e, oltre ovviamente alla curiosità di scoprire chi si porterà a casa le statuette, la maggior parte delle persone non vedono l’ora di vedere le esibizioni delle star più famose del mondo; visto il grande successo del suo disco 1989, e soprattutto le sue già celeberrime esibizioni nelle edizioni passate, molti fan hanno chiesto insistentemente a Taylor Swift se avrebbe annunciato una sua performance durante la serata più importante della musica. La cantante americana, però, ha usato la sua pagina Tumblr per spiegare le ragioni per cui non si esibirà ai Grammy 2015:

“Molti di voi mi hanno chiesto dei Grammy durante questa settimana e volevo darvi un aggiornamento in proposito. Sono molto emozionata del fatto di essere nominata per tre Grammy quest’anno e lo sono ancora di più del fatto che sarò tra il pubblico a ballare/ festeggiare. Consegnerò anche il premio Best New Artist” ha scritto Taylor, “Visto che tutta la mia vita ora gira intorno all’organizzazione e la preparazione del The 1989 World Tour, non canterò ai Grammy quest’anno. Mi serve questo momento per concentrami sul tour. Spero di vedervi in uno degli stadi quest’estate divertendovi da matti!”.

Ovviamente preparare un’esibizione per i Grammy è un impegno gravoso, visto che tutti si aspettano un alto livello di spettacolarità, quindi per Taylor Swift, in effetti, sarebbe stato molto difficile conciliare le due cose e, ovviamente, in questo momento il suo tour ha la priorità. Proprio in questi giorni, dopo una breve vacanza insieme, la cantante ha annunciato che anche la band Haim farà parte del The 1989 Tour in alcune date selezionate. Leggi qui le date del tour di T-Swift!

Taylor swift 1989 tour haim

 

Vi dispiace che Taylor Swift non si esibirà ai Grammy 2015?