GingerGeneration.it

Taylor Swift non parteciperà agli MTV Video Music Awards 2016

scritto da Roberta Marciano

Se vi stavate preparando a rivedere la squad di Taylor Swift riunita per questo importante evento, purtroppo rimarrete delusi. La cantante di Style non sarà infatti presente alla cerimonia degli MTV Video Music Awards del 2016. Il perchè? Beh, nulla di misterioso o di scandaloso nella sua assenza.

Tay Swift quest’anno non ha ricevuto nomination per i VMA (incredibile ma vero) e quindi non avrebbe alcun motivo di partecipare all’evento. Nonostante sia candidata la sua BFF Selena Gomez, Taylor non la accompagnerà all’evento. Alcune indiscrezioni avevano fatto intendere che la cantante potesse presenziare per dirne quattro a Kanye West  dopo tutto il casino scoppiato per il video Famous e la diatriba con Kim Kardashian (qui per saperne di più).

Leggi anche: Taylor Swift con Selena Gomez e la Squad agli MTV VMA’s 2015!

Dovesse decidere di farsi vedere per strigliare Kanye e Kim, sarebbe sicuramente un altro momento epico e che potrebbe rimanere nella storia dei Video Music Awards. Lo scorso anno era stata la regina indiscussa anche merito della riappacificazione con il rapper americano. In un anno però, come abbiamo potuto constatare, tutto può cambiare e quella amicizia che sembrava esserci e che era stata sbandierata ai quattro venti a oggi non esiste più.

L’assenza di TayTay si farà sentire, soprattutto per i fan e per lei che, per una volta, rimarrà all’asciutto di premi. Non è forse il caso di riprendere la chitarra in mano e cominciare a scrivere qualche pezzo nuovo? Speriamo che Taylor ci stia pensando perché dopo l’album 1989 siamo in totale astinenza!

Non vederla trionfare sul palco ci mancherà ma, chissà se alla fine sorprenderà tutto con un entrata a effetto. Ultimamente, ok non solo ultimamente, il melodramma fa parte della vita della cantante di Bad Blood che ha avuto un anno molto movimentato. Tra la rottura con Calvin Harris e l’amore scoppiato con Tom Hiddleston.

Cosa ne pensate dell’assenza di Taylor Swift ai VMA?