GingerGeneration.it

Taylor Swift lancia la sua linea di moda in Cina. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Taylor Swift, dopo il successo mondiale con la sua musica, ha deciso di puntare anche sull’ambito del fashion. Lo scorso 18 gennaio, la cantante di Style ha presentato la sua prima linea di moda alla fashion week di Hong Kong in Cina anche se non era direttamente presente all’evento, gli outfit della sua collezione hanno parlato da sé.

Taylor Swift ha scelto per la sua prima apparizione sulle passerelle un look comodo e giovanile, da poter indossare tutti i giorni e che sembra rappresentare perfettamente lo stile a metà tra lo sporty e l’urban chic cui siamo abituati a vedere proprio indosso alla cantante. La linea si compone di crop top, mini skirt, pantaloni stretch e maglie con su le stampe dei versi delle sue canzoni o con la sua faccia. Borse e accessori per essere sempre al top in ogni occasione: davvero un must per tutte le Swifties!

La collezione al momento è in vendita solo in Cina, ma è possibile che questa sia esportata anche nel resto del mondo nei prossimi mesi. Noi incrociamo le dita!

Qui vi mostriamo un piccolo assaggio dei suoi outfit.

Anche la stessa Taylor Swift qualche tempo fa ci aveva già mostrato una piccola anteprima sfoggiando una maglia nera con su stampate delle lettere poste in ordine confuso che vanno a formare però il suo nome. Ecco la foto.

Siamo sicuri che tutti i fan di Taylor non vedono l’ora di poter acquistare almeno un capo della sua linea di moda.

Cosa ne pensate della collezione di Tay? Vi piacciono?

Qui il video della sfilata di presentazione a Hong Kong