GingerGeneration.it

Taylor Swift: la scoperta di una sosia grazie alla rete

scritto da Alessia Bisini

Si dice che nell’universo chiunque abbia il proprio sosia e sembra proprio che Taylor Swift abbia trovato la sua grazie ad internet. La cantante infatti ha recentemente postato sul suo profilo Tumblr alcuni scatti dichiarando: “LOL! Pensavo di essere io!“. La sosia segreta della cantante altri non è che una graphic designer originaria dell’Arizona che dopo aver visto Taylor Swift postare le sue foto con un amica su Tumblr, si è dichiarata entusiasta dopo essere stata intervistata dal magazine Cosmopolitan per sua chiara somiglianza con la regina del country pop.

Quando ho visto che Taylor aveva condiviso il mio post ho urlato dalla gioia e lanciato il telefono e, per le sei ore successive, sono stata fuori di testa. Taylor è tutto per me e il fatto che abbia visto il mio volto e abbia pensato che assomigliasse al suo mi ha fatta morire.

taylor-swift-presenta-la-sua-sosia-ginger-generation

Taylor Swift non è l’unica nel mondo dello show business ad aver scoperto il suo “gemello separato alla nascita”. Molte star hanno un sosia fra le stesse celebrità: fra loro ci sono Katy Perry, dai tratti somatici uguali a quelli di Zooey Deschanel; Daniel Radcliffe e Elijah Wood, Ashley Tisdale e Anna Kournikova, Jennifer Connelly e Demi Moore.

La cantante però può sicuramente vantare una sosia comune. Come biasimare quindi la gioia della giovane designer?