GingerGeneration.it

Taylor Swift: i suoi fan superano il record di presenze ad un concerto ad Indianapolis!

scritto da Alessia Bisini

I fan di Taylor Swift hanno stabilito un nuovo record, ovvero quello di presenze ad un concerto al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

La cantautrice americana è attualmente in giro per gli Stati Uniti con il suo Reputation World Tour 2018 e ieri sera ha colto l’occasione per ringraziarli.

Taylor Swift ha scritto: “Ringrazio molto tutte le persone che sono venute al mio show ieri sera ad Indianapolis. Voi avete battuto il record di presenze al Lucas Oil Stadium e ho amato ballare con voi. è decisamente surreale che manchino solo cinque show, perchè mi sembra che questo tour sia appena iniziato. Ci vediamo a St. Louis. ?“.

Anche quest anno l’Italia è stata la grande assente dal Reputation World Tour 2018 di Taylor Swift. La tournée accompagna l’uscita del sesto disco della carriera della cantante ed è diventato in pochissimo tempo uno degli album venduti più rapidamente nella storia della musica.

Il disco, forte dell’assenza dello streaming, ha infatti smerciato in una sola ora la spaventosa cifra di 400.000 copie e promette di debuttare in tesa alla Billboard Hot 100 con un bottino superiore alle due milioni di unità.

L’album, contenente 15 tracce, è in buona sostanza un disco principalmente pop, ma dalle forti influenze elettroniche e alquanto dark. Prodotto in collaborazione con Jack Antonoff dei Fun, Max Martin e Shallback, il sesto progetto della carriera di Taylor Swift è stato anticipato, lo scorso 28 agosto, dal singolo di lancio Look what you made me do.

Cosa ne pensate del record stabilito dai fan di Taylor Swift?