GingerGeneration.it

Taylor Swift canta I Don’t Want To Live Forever live a Houston (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
Taylor Swift Houston

Taylor Swift si è esibita ieri nell’unico concerto che farà nel 2017 (sigh) e ha cantato live per la prima volta I Don’t Want To Live Forever!

Ieri 4 febbraio, Tay Tay ha infatti tenuto un concerto a Houston, in Texas, per il DIRECTTV NOW Super Saturday Concert per celebrare il 2017 Super Bowl Weekend. Negli Stati Uniti la finale del campionato di football americano, chiamato Super Bowl, è l’evento più atteso dell’anno e gli artisti statunitensi (e non solo) più famosi vengono chiamati a rendere l’evento ancora più esclusivo.

Night? @gettyentertainment @versace_official

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

La cantante di Bad Blood è salita sul palco verso le 23:30 ore locali indossando un mini abito con frange e trasparenze di Versace. “Per quello che ne so, questo è l’unico spettacolo che farò nel 2017… venendo a questo show stasera, state per assistere al 100% del tour di quest’anno”, ha esordito Taylor Swift rivolgendosi all’arena gremita.

Magic✨Madness✨Heaven✨Sin @gettyentertainment @versace_official

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

La 27enne ha cantato diverse canzoni del suo repertorio, suonando per la prima volta live ben due brani: Better Man, canzone scritta da Taylor per i Little Big Town, e I Don’t Want To Live Forever. Quest’ultimo brano è stato scritto con Zayn Malik per la colonna sonora di 50 sfumature di nero (dal 9 febbraio al cinema) e dalla sua uscita a dicembre ha riscosso un grandissimo successo. La scorsa settimana, poi, i due artisti hanno pubblicato il video di I Don’t Want To Live Forever con loro protagonisti e Tay Tay ci aveva deliziato con una versione lip sync del brano insieme a Gigi Hadid.

Si era ventilata l’ipotesi che Taylor Swift e Zayn si sarebbero esibiti live durante i Grammy Awards 2017, ma nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata. Gli spettatori di Houston, comunque, sono stati i primi a sentire il brano suonato e cantato live da Taylor Swift, anche se Zayn era assente. “Ho trascorso un bellissimo momento suonando I Don’t Want To Live Forever per la prima volta live stasera, anche se ci sei mancato @zayn, la folla ha cantato a voce altissima”, ha commentato Taylor Swift su Instagram. Al concerto era presente anche la sua amica Ruby Rose che è salita sul palco.

Ecco il video di Taylor Swift che si esibisce sulle note di I Don’t Want To Live Forever:


Vi è piaciuta l’esibizione di ieri sera di Taylor Swift?