GingerGeneration.it

Taylor Swift ha un nuovo amore: Conor Kennedy!

scritto da Laura Boni

Pronti ad ascoltare una nuova canzone dedicata all’amore, perchè Taylor Swift è di nuovo impegnata e noi lo sappiamo quando alla cantante americana batte il cuore, nascerà sempre una canzone. Il fortunato questa è Conor Kennedy, nipote di Robert Kennedy. Fino a qualche tempo fa sembrava che Taylor frequentasse il cugino di Conor, Patrick Schwarzenegger – il figlio di Arnold Schwarzenegger e di Maria Shriver – tanto che i due esano stati visti trascorrere insieme la festa dell’Indipendenza americana, il 4 luglio, insieme ad altri Kennedy.

Il weekend passato però era insieme a Conor nella tenuta di famiglia dei Kennedy, con cui è stata vista passeggiare mano nella mano. Domenica poi i due sono andati a messa, insieme ad altri membri della illustre famiglia americana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @theplaectobe

Conor è leggermente più giovane di Taylor, ha infatti 18 anni, ma ha già avuto una vita impegnativa: il ragazzo ha un passato doloroso segnato dal divorzio dei genitori e dal recente suicidio della madre, che il 16 maggio si è impiccata nel fienile della loro casa, nella contea newyorkese di Westchester. Dopo il divorzio Robert Kennedy aveva ottenuto la temporanea custodia dei loro figli – sono 4, e hanno dagli 11 ai 18 anni. Il maggiore di loro è proprio Conor, di recente nominato amministratore dei beni della madre, una richiesta alla quale il padre non ha avuto nulla da obiettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @justgrabmyhand_89

Cosa ne pensate del nuovo amore di Taylor?