GingerGeneration.it

Taylor Swift supporta l’amica Gigi Hadid alla sfilata di Tommy Hilfiger. FOTO!

scritto da Roberta Marciano
taylor swift gigi hadid

Quando si tratta di supportare le proprie amiche, Taylor Swift è sempre in prima linea. Nonostante la recente rottura con Tom Hiddleston, la cantante è apparsa raggiante e sorridente alla sfilata di Tommy Hilfigher dove la sua amica Gigi Hadid è stata protagonista indiscussa.

La stessa Taylor ha pubblicato su Instagram alcune foto per dimostrare tutto il suo supporto alla giovane modella. “Sono così fiera di te Gigi! Lo spettacolo è stato da pazzi. Congratulazioni anche a Tommy e a tutte le ragazze che hanno preso parte alla sfilata”. TayTay ha assistito alla sfilata della settimana della moda in compagnia del fratello di Gigi, Anwar Hadid e alla modella Martha Hunt. Il trio di amici è rimasto estasiato da Gigi che ha sfilato in passerella mostrando tutto il suo charme. La modella e fidanzata di Zayn ha poi ringraziato gli amici e la famiglia per il suo supporto. A poco più di 20 anni è diventata una delle modelle più richieste del panorama mondiale.

 

Tay e Gigi sono amiche ormai da un po’ di tempo. La modella è stata infatti, così come altre, inserita nel famoso video di Bad Blood e fa parte della squad di Tay un gruppo di donne ricco di celebrità come Selena Gomez, Cara Delevigne, Hailee Steinfeld e tante altre.

Cosa ne pensate delle parole di Taylor Swift nei confronti di Gigi Hadid?

 

Clearly all of us were able to remain calm at Gigi’s show. Especially @anwarhadid.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

❤️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: