GingerGeneration.it

Taylor Swift canta alla cerimonia di fidanzamento di due ragazzi (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Taylor Swift ha accettato di buon grado di partecipare, in veste di ospite d’onore a sorpresa, alla festa di fidanzamento di due ragazzi, Alex Goldschmidt e il futuro marito Ross Girard.

Goldschmidt, uno dei responsabili social dell’agenzia We Are Dmm, ha infatti invitato l’artista al suo speciale party per fare un regalo, a dir poco indimenticabile, all’uomo con il quale passerà il resto della sua vita.

Prima di accogliere Taylor Swift e la sua fedele chitarra, Alex Goldschmidt ha anticipato ai suoi ospiti:

c’è un segreto che non ho voluto condividere con nessuno di voi. C’è stata una persona che non è ancora arrivata qui ma che ha giocato un ruolo importante in tutto questo. Quindi vorrei che tutti quanti deste il vostro più caloroso benvenuto alla mia amica Taylor.

A quel punto, Taylor Swift è entrata dal retro della sala ed è stata ovviamente accolta con un’ovazione da parte dei presenti, che mai si sarebbero aspettati la sua presenza (e tantomeno il dolce Ross!). Prima di cantare la romantica King of my heart, Taylor ha detto “questa è da parte di Alex, ma è cantata da me!”.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione a sorpresa di Taylor Swift a questa romantica festa di fidanzamento!

Taylor Swift, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, potrebbe essere sul punto di pubblicare il suo settimo disco. Se così fosse, la cantante tornerebbe a due anni di distanza dalla pubblicazione del suo fortunatissimo sesto disco Reputation.

 

Che cosa ne pensate di questa speciale serenata di Taylor Swift? Vi siete commossi anche voi?