GingerGeneration.it

Taylor Swift festeggia il compleanno di Shawn Mendes e l’#InternationalCatDay su Instagram Stories (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Anche Taylor Swift si è fatta prendere dalla nuova mania di Instagram Stories per condividere con i suoi milioni di followers un video con il quale ha simpaticamente preso due piccioni con una fava, festeggiando allo stesso tempo il 18esimo compleanno del collega Shawn Mendes e l’International Cat Day, celebratisi entrambi lo scorso 8 agosto.

Non è questa la prima volta che Taylor Swift fa una speciale dedica al suo amico canadese, pronto fra l’altro a pubblicare il suo secondo disco a brevissimo: lo scorso anno, in occasione del 17esimo compleanno di Shawn Mendes, Tay Tay aveva infatti invitato l’artista di Stitches a salire sul palco del 1989 Tour di Seattle insieme a lei, chiedendo poi al pubblico di dedicare al giovanissimo interprete un’accorata “Buon Compleanno”. Shawn era in realtà aveva condiviso il palco insieme all’artista qualche tempo prima a Baton Rouge per interpretare una speciale versione acustica della sua Stitches.

Parliamo invece ora della grandissima passione di Taylor Swift per i gatti: l’artista adora i suoi due felini (di razza scottish fold) a tal punto da averli chiamati con nome e cognome (Meredith Grey e Olivia Benson) e a renderli partecipi di decine di scatti condivisi sui suoi social network. Quale migliore occasione dell’#InternationalCatDay dunque per scatenarsi sulle note di Treat You Better indossando una simpatica felpa con due mici spaziali? LOL!

Qui sotto trovate il video di Taylor Swift e della sua speciale dedica all’amico Shawn Mendes: ma quanto è adorabile?