GingerGeneration.it

Taylor Swift: una nuova canzone debutterà durante Scandal il 9 Novembre!

scritto da Laura Boni

TGIT (Thank God It’s Thursday) per davvero! Taylor Swift farà un’incursione nella serata dedicata alle serie di Shonda Rhimes per presentare una nuova canzone. E’ appena stata annunciato a Good Morning America che la premiere di questo nuovo estratto da Reputation sarà presentato durante una puntata di Scandal.

Nel video che annuncia l’arrivo di questo nuovo brano vediamo alcune immagini della casa di Taylor Swift a Rhode Island (quella dove fa le feste del 4 Luglio) e si conclude con lei seduta al piano. Che si tratti di un brano acustico quindi?

Sappiamo che Tay Tay è molto legata alle serie di Shonda, tanto da aver chiamato il suo gatto Meredith Grey. La sua canzone Look What You Made Do, poi, era la colonna sonora del promo che anticipava le nuove stagioni di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto.

Questa canzone sarà l’ultima anticipazione da Reputation, visto che l’attesissimo disco sarà ufficialmente pubblicato il 10 Novembre.

Per ora Taylor Swift ha svelato che nella tracklist di Reputation ci saranno Look What You Made Me Do, …Ready For It?, Gorgeous e Call It What You Want (che uscirà stanotte, ecco le anticipazioni!), e questo nuovo brano misterioso del 9 Novembre, ne mancano, però, ancora 10 all’appello!

Taylor for AT&T #TaylorSwiftNow

Un post condiviso da Taylor Swift Updates (@taylorswift.updates) in data:

Man mano che si avvicina sempre di più il debutto del sesto disco di Taylor Swift, la cantante sta preparando sempre più sorprese per i fan. E’ di ieri il bellissimo video in cui ci permette di vedere il dietro le quinte della creazione della canzone Gorgeous

Siete curiosi di ascoltare la nuova canzone di Taylor Swift?