GingerGeneration.it

Taylor Swift annuncia due show per lanciare il suo album Reputation

scritto da Alice Giusti

Taylor Swift, dopo mesi di silenzio, è tornata alla grande con il singolo What You Made Me Do, una hit con cui la popstar ha voluto cambiare vita musicale e registro, e in cui si è presa alcune rivincite contro gli hater. La canzone è solo l’anticipazione del prossimo album, Reputation, che dovrà tentatare di bissare (e superare) tutti i record raccolti con 1989. Impresa non facile, ma nessun obiettivo sembra irraggiungibile per la 27enne. Intanto, non scordatevi i promemoria: non solo Taylor Swift tornerà con un nuovo album, ma ha già annunciato un paio di esibizioni live prima della fine dell’anno!

Mentre Reputation sarà in vendita dal 10 novembre, Taylor ha deciso di farci un regalo di Natale in anticipo partecipando a un paio di festival musicali nel mese di dicembre: come riportato da Metro UK, Taylor si esibirà durante il 99.7 Now!’s Poptopia a San Jose il 2 dicembre e al B96 Jingle Bash a Chicago il 7 dicembre, per celebrare l’uscita del nuovo lavoro in studio.

Inoltre, sembra che i fan riceveranno un’altra grande sorpesa: la popstar di Blank Space potrebbe tornare sul palco in anticipo, in occasione degli MTV European Music Awards, il 12 novembre prossimo! “Taylor Swift è l’artista più desiderato dagli EMAs”, una fonte ha svelato a Bang, “lei ha un bel rapporto con MTV, nonostante quello che è accaduto con Kanye West, e sarebbe un modo meraviglioso per cantare le sue nuove canzoni live”.

?☎️ @att go.att.com/tsn

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

L’ultimo concerto di Taylor Swift si è tenuto a febbraio scorso, durante il Gran Prix di Formula 1 ad Austin, in Texas: da allora, la cantante è scomparsa dai radar per quasi tutto il resto dell’anno, per tornare sulle scene proprio a settembre.

Siete contenti di sentire Taylor Swift live nuovamente? Anche voi non vedete l’ora di ascoltare Reputation?