GingerGeneration.it

Taylor Swift ha fatto da damigella alla sua bff Abigail. FOTO!

scritto da Laura Boni

Taylor Swift ed Abigail Anderson si sono conosciute quando avevano 15 anni. In uno dei suoi brani più famosi (Fifteen appunto), la cantante dice di aver incontrato la ragazza dai capelli rossi tra i banchi di scuola e di aver capito subito che sarebbero diventate migliori amiche.

A quasi 15 anni distanza, la loro amicizia è sopravvissuta al successo ed alla distanza e ci ha commosso molto vedere che Tay Tay è stata una delle damigelle al matrimonio della sua storica amica.

Taylor at Abigail’s wedding today. They both look absolutely stunning❤️? Congratulations Abigail and Matt!!

Un post condiviso da Taylor Swift Updates (@taylorswift.updates) in data:

Sabato 2 Settembre Taylor Swift si trovava a Martha’s Vineyard, Massachusetts, dove ha svolto il suo lavoro da damigella aiutando la sposa ad entrare nella chiesa Old Whaling Church in Edgartown. Abigail ha sposato il fotografo Matt Lucier.

Scopi qui la nuova canzone di TayTay Ready For It?

I due novelli sposi si erano fidanzati ufficialmente poco più di un anno fa e la cantante aveva festeggiato il lieto evento con un cartellone durante la sua celeberrima festa del 4 Luglio del 2016.

Taylor has arrived in Martha’s Vineyard for Abigail’s wedding tomorrow!!

Un post condiviso da Taylor Swift Updates (@taylorswift.updates) in data:

Abigail è molto conosciuta dalle fan di Taylor Swift. Non solo sono amiche da una vita, ma è anche stata protagonista dei video di Fifteen e di 22, è stata la sua accompagnatrice a diverse cerimonie di premiazione, tra cui i Grammy, ed hanno condiviso insieme centinaia di avventure, spesso documentate sui social.

Happiest of birthdays to my day one, @taylorswift ?#LoveYouToTheMoon #IWantToBeYouWhenIGrowUp

Un post condiviso da Abigail Anderson (@abigail_lauren) in data:

Congratulazioni ad Abigail e Matt!

Non si tratta della prima volta che Taylor svolge un ruolo importante al matrimonio di una sua amica storica. La cantante è stata la damigella d’onore di Britany Maack, la sua migliore amica dai tempi dell’asilo; durante il matrimonio aveva fatto un dolcissimo discorso per gli sposi. Guarda QUI!

Cosa ne pensate del vestito da damigella di Taylor Swift?