GingerGeneration.it

Tagli di capelli: se li hai lunghi e mossi non limitarti alla solita coda!

scritto da admin

Ogni riccio un capriccio? Sarà anche vero ma le soluzione per chi ha i capelli sono infite, l’importante è aver voglia di sperimentare. Silvia ha chiesto aiuto al nostro esperto Toni&Guy che la consigliato diverse acconciature per quest’estate 2010. Se anche tu vuoi una mano sulle scelte per i tuoi capelli scrivi a [email protected]!

La coda di cavallo non mi sta bene!

Cari esperti,
Sono una ragazza che ha bisogno di qualche vostro consiglio. Ho i capelli lunghi all’altezza delle spalle,sono scalati e sono un mosso-riccio che mi piace molto…inoltre ho un ciuffo che tengo solitamente dritto. Di solito tengo i miei capelli con cerchietti o accessari per capelli( che adoro!!), ma ora che è estate non riesco a tenerli sciolti…con la coda di cavallo non sto bene x la forma del viso. Vorrei dei consigli per alcune pettinature estive… grazie in anticipo.. rispondete al più presto!!

Silvia

L’esperto Toni&Guy, Leon risponde!

Ciao !
Per i capelli ricci la soluzione migliore è (se vuoi evitare la coda) portarli via dal viso e lasciare che la parte posteriore rimanga più mossa e voluminosa. Puoi applicare del gel forte su tutta l’attaccatura intorno al viso e schiacciarli all’indietro lasciandoli sciolti. Oppure avvolgere delle ciocche a mò di twist e puntarle all’altezza dell’orecchio e sulla sommità. O ancora portare delle ciocche un po’ a destra e un po’ a sinistra in modo irregolare e fermarle con delle forcine. Infine , per un look molto moderno potresti schiacciare tutta la parte anteriore con una riga perfettamente centrale e portarli dietro le orecchie mentre tutti gli altri capelli dietro mantengono il loro volume e movimento.
Provali tutti e buon divertimento!!!

Leon