Tagli di capelli delle star alle sfilate: promosse o bocciate?
Settembre e ottobre sono i mesi della moda: a Milano, Parigi, Londra, New York si presentano le collezioni della primavera estate 2010 e tante star famose frequentano le passerelle e le feste esclusive. L’occasione è ghiotta non solo per le fashion addicted: l’alto tasso di celebrities e di personaggi importanti presenti sono la scusa giusta per farsi notare, e magari esagerare con un look "alternativo". Ecco a voi le scelte di alcune star note e meno note. Quale look promuovete e quale invece bocciate?
Cominciamo con Keri Hilson: la cantante americana (vista nel video di Ne-YO Miss Independent) ha sfoggiato alle sfilate Newyorkesi un taglio cortissimo e scuro, con ciuffi laterali, dalle tonalità calde. Un taglio coraggioso, che premia i lineamenti delicati e femminili come i suoi.
Anche Gwen Stefani sceglie il corto chic, ma in versione biondo platino e super cotonato. Eccola che si presenta al mondo come stilista alla settimana della moda New Yorkese.
Da qualche tempo Mena Suvari sceglie tagli di capelli sfilati, finto spettinati e con lungo ciuffo. Buona idea: l’attrice ci guadagna, sviando l’attenzione dalla sua fronte importante e, con un po’ di cotonatura, dà alla pettinatura quel voume che la natura non le ha regalato.
Katy Perry si dà una mossa, almeno ai capelli: abbandonato il frangettone, alle sfilate di Parigi libera i capelli in languide onde. Pronta per presentare gli MTV European Music Awards?
Rihanna propone una variante al ciuffo-cresta esibito ultimamente alle serate più esclusive: a Parigi tinge una ciocca di biondo, giusto per non annoiarsi. Non sia mai che la cantante barbadiana si faccia vedere due volte con la stessa pettinatura!