Supergirl 3×08: promo, anticipazioni e sinossi di Crisis on Earth X, Parte 1
L’episodio di Supergirl 3×08 intitolato Crisis on Earth X sarà trasmesso in prima visione assoluta da The CW lunedì 27 novembre.
I protagonisti della terza stagione di Supergirl sono interpretati dai volti storici della serie nei ruoli di Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist), Alex Danvers (Chyler Leigh), J’onn J’onnz (David Harewood), James Olsen (Mehcad Brooks), Winn Schott (Jeremy Jordan) e Katie McGrath (Lena Luthor).
Una delle novità della stagione è la presenza di Odette Annabelle che interpreta il personaggio regolare di Samantha Arias, mentre non è ancora chiaro se la presenza di Chris Wood (Mon-El) si limiterà al ruolo di guest star. È invece confermato che Maggie Sawyer (Floriana Lima) sarà un personaggio ricorrente e non più regolare come nella seconda stagione.
Questo il video promozionale dell’episodio di Supergirl 3×08, Crisis on Earth X:
Sinossi:
«L’epico e quadruplo crossover di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow – Il matrimonio di Barry (guest star Grant Gustin) e Iris (guest star Candice Patton), riunisce i supereroi, ma le cose si mettono male quando i cattivi di Earth-X li attaccano durante la cerimonia. Tutti i supereroi, insieme all’aiuto dei superamici come Citizen Cold (guest star Wentworth Miller), The Ray (guest star Russell Tovey), Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers, (Chyler Leigh) assumono i loro cattivi più formidabili.
Gli eroi più potenti della Terra – Green Arrow (guest star Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (guest star Grant Gustin) e White Canary (guest star Caity Lotz) – guidano le loro squadre in battaglia per salvare il mondo».
The CW ha diffuso un promo esteso del crossover che, tra il 27 e il 28 novembre, unirà le trame dei quattro show dell’Arrowverse e durante il quale ci saranno i preparativi delle attese nozze tra Barry Allen e Iris West.
Nel promo sono presenti immagini che suggeriscono l’arrivo di una versione malvagia di Oliver Queen e della stessa Supergirl, entrambi provenienti da Terra X.