GingerGeneration.it

Super Dragon Ball Heroes: ecco la trama del nuovo anime

scritto da Marco Della Corte
Super Dragon Ball Heroes, ecco la trama del nuovo anime

Come è oramai risaputo, Super Dragon Ball Heroes, serie videoludica famosa per proporre storie e personaggi non canonici rispetto al manga originale di Akira Toriyama, godrà presto di una serie animata, la cui premier è attesa l’1 Luglio 2018 presso il centro commerciale Aeon Lake Town in quel di Saitama. Dalle ultime informazioni, sappiamo che la prima saga del videogame ad essere trasposta è quella ambientata su Prison Planet e tratta da Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission – Prison Planet.

E’ ora online il primo sito ufficiale dedicato alla saga, su cui sono disponibili le prime immagini della serie TV. Qui di seguito vi daremo le ultime notizie riguardanti la trama dell’anime giapponese che, ribadiamo, non è in alcun modo legato alle vicende viste in Dragon Ball Super.

SUPER DRAGON BALL HEROES: LA TRAMA DI PRISON PLANET

Prison Planet è una missione del videogame Super Dragon Ball Heroes iniziata a Marzo 2018. In questa avventura, con protagonisti Goku, Vegeta e la new entry Fu, vedremo Trunks del futuro essere intrappolato su Prison Planet. Il villain della saga è un nuovo saiyan, che dichiara di possedere una forza schiacciante. Per i nostri eroi si preannuncia un nuovo e feroce scontro per il possesso delle sfere del drago.

Secondo la sinossi, sembra che in questa saga sarà possibile assistere ad uno scontro mai visto prima tra Goku di Dragon Ball Super (in versione Super Saiyan Blu) e il suo alter ego proveniente da Dragon Ball GT (in versione Super Saiyan 4). Ancora poche informazioni circa la location di Prison Planet, tranne che si tratta di un luogo ostile e del tutto sconosciuto.

Trunks ritorna dal futuro per rivedere Goku e suo padre Vegeta. Tuttavia, il figlio di Bulma sparisce all’improvviso. Sarà il misterioso Fu a rivelare a Goku e Vegeta la sorte del ragazzo. Il gruppo decide di radunare le sfere del drago e di liberare Trunks, ma la situazione si rivelerà essere molto più complessa del previsto!

Per aggiornamenti su Super Dragon Ball Heroes ed altre serie TV, continuate a seguirci!