GingerGeneration.it

Super Bowl 2018: ecco l’orario italiano dell’Halftime Show di Justin Timberlake

scritto da Alberto Muraro

Justin Timbelake è pronto a salire (nuovamente) sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl 2018, a 14 anni di distanza dallo spettacolo con Janet Jackson divenuto celebre per il “nipple gate”. L’interprete statunitense prenderà infatti questa notte il testimone di Lady Gaga in veste di performer per l’intervallo della finale del campionato di football americano, in programma a Minneapolis.

La performance di Justin Timberlake è stata, nel corso delle ultime settimane, oggetto di curiosità da parte degli appassionati di musica: secondo molti, infatti, l’interprete statunitense si sarebbe dovuto esibire con gli NSYNC, la boy band con cui è nato artisticamente. Purtroppo, però, il cantante ha smentito le voci in conferenza stampa, sottolineando che con lui sul palco ci saranno soltanto i The Tennesse Kids. Niente da fare nemmeno per Janet Jackson, che ha di recente negato i rumors sulla sua presenza.

Se siete interessati a seguire la diretta dell’Halftime Show del Super Bowl 2018, sappiate che sarà necessario puntare la sveglia, o in alternativa preparare una bella caraffa di caffè! L’inizio dell’Halftime Show, secondo il fuso italiano, è previsto intorno all’1:45 di notte, un orario che potrebbe slittare o essere di poco anticipato a seconda dello svolgimento del primo tempo. L’opzione migliore è dunque quella di sintonizzarsi già intorno alle ore 1:30.

Per seguire il Super Bowl 2018 in streaming avete diverse opzioni. se siete possessori di un abbonamento Sky potrete gustarvi la partita grazie al servizio Skygo. In alternativa, sappiate che Mediaset Premium trasmetterà la diretta del Super Bowl 2018 su Premium Sport 2, a partire dalle ore 23:55. La partita sarà visibile in chiaro anche su Italia 1. In streaming, si potrà vedere su Premium Play e sul sito di Mediaset a questo link.

Vi ricordiamo che intorno a mezzanotte e mezza si esibirà anche P!nk: l’artista statunitense, che purtroppo è influenzata, canterà l’inno americano prima dell’inizio del match.

https://www.instagram.com/p/BeumRbrFIWj/?hl=it&taken-by=pink

Seguirete anche voi il Super Bowl 2018 e l’Halftime Show di Justin Timberlake?