GingerGeneration.it

Stranger Things: tante nuove immagini dalla seconda stagione!

scritto da Paola Pirotti
Stranger Things

Le nuove foto ufficiali della seconda stagione di Stranger Things confermano ogni rumor e teoria.

Sarà più dark, avevano detto. Più intimo e, come avevano annunciato i fratelli Duffer, Eleven (Millie Bobby Brown) tornerà completamente diversa nel nostro mondo. La piccola ragazzina speciale dovrà infatti affrontare il periodo più spaventoso del mondo: l’adolescenza.

E la paura è visibile nella prima immagine ufficiale dedicata al suo personaggio, rilasciata da Entertainment Weekly:

Manca ormai sempre meno al rilascio della stagione su Netflix, prevista per il 27 ottobre. Saremo giusto in tempo per una maratona di Halloween. La seconda, probabilmente, visto che avremo già finito tutti gli episodi dopo un giorno.

Guarda la gallery delle nuove immagini di Stranger Things 2:

Non c’è traccia, invece, di Nancy, Steve e Jonathan, ma diamo uno sguardo ai nuovi arrivati. Nei panni di un vecchio amico di liceo di Joyce e Hopper troveremo Sean Astin, celebre volto de I Goonies e Il Signore degli Anelli. Bob Newby, questo il nome del personaggio, legherà molto con Joyce portandole conforto durante i problemi con Will. Ma cosa ne penserà Hopper di questa nuova relazione?

L’altra attesa new entry è quella di Billy, interpretato dall’emergente Dacre Montgomery. Il suo personaggio è stato già descritto come un bullo ben peggiore di ciò che è stato Steve. Inquietante e violento, Billy darà non pochi problemi ai nostri protagonisti.
Sua sorella Max, nuova amica della piccola gang, sarà di tutt’altra natura invece. Il suo cuore, infatti, verrà conteso da Dustin e Lucas, mentre il povero Mike sarà ancora impegnato a soffrire per Eleven.

LEGGI QUI — 5 scoop sulla seconda stagione di Stranger Things

Riguardiamo insieme il trailer:

Cosa accadrà nella seconda stagione di Stranger Things? Lo sapremo solo il 27 ottobre!