Stranger Things: Ecco il nuovo trailer dal Comic Con 2017

E’ stato presentato al Comic Con 2017 il secondo, inquietante trailer di Stranger Things ed è tutto quello che speravamo di vedere e molto di più! Il ritorno di Undici e i ragazzi vestiti da Ghostbusters sono solo alcuni dei momenti imperdibile di questo nuovo promo.
A presentarlo durante la convention di San Diego ci hanno pensato i giovani protagonisti Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo. Presenti al Comic Con anche due delle new entry della seconda stagione, ovvero Sadie Sink e Dacre Montgomery.
Guarda il secondo trailer di Stranger Things:
Il tema principale del secondo trailer sono le visioni di Will. E’ evidente, come ci avevano anticipato nell’ultima scena della scorsa stagione, che il ragazzo non è tornato illeso dalla sua prigionia nel Sottosopra.
La trama ufficiale della seconda stagione di Stranger Things dice: E’ il 1984 ed i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sconvolti dagli orrori del Demogorgone ed i segreti di laboratori di Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma un qualcosa di sinistro e più grande sta ancora minacciando coloro che sono sopravvissuti.
La nuova stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 27 Ottobre!
Ecco alcune foto del cast di Stranger Things al Comic Con 2017: