GingerGeneration.it

Stranger Things 5: le riprese della serie sono arrivate a metà

scritto da Federica Marcucci

Dopo una serie di rallentamenti dovuti a scioperi e pandemia le riprese di Stranger Things 5 sono finalmente arrivati a metà strada. Per celebrare questo traguardo Netflix ha condiviso un video che mostra il dietro le quinte della serie e ha annunciato l’ingresso di Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux nel cast della stagione finale della serie creata dai Duffer Brothers.

Stranger Things 5 chiuderà il sipario sulla serie Netflix che ha rielaborato l’immaginario anni Ottanta giocando con un immaginario pop ormai familiare anche ai più giovani. Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things ha debuttato a luglio del 2016 ed è rapidamente diventata una delle più popolari serie TV Netflix di sempre, con la sola quarta stagione che ha totalizzato oltre 140,7 milioni di visualizzazioni a livello globale.

Il video del dietro le quinte di Stranger Things 5

A proposito della serie

Lettera d’amore ai classici film di genere degli anni ’80 che hanno affascinato una generazione intera, Stranger Things è un drama emozionante ambientato nell’apparentemente normale cittadina del Midwest di Hawkins, Indiana. Dopo che un ragazzo scompare nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca delle risposte e viene trascinato in una serie di eventi rischiosi e mortali. Sotto la superficie della loro ordinaria cittadina si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme a esperimenti governativi top-secret e a un pericoloso portale che collega il nostro mondo a un regno potente e sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno sconvolte, perché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo, per sempre.

Vi potrebbe interessare anche:

Stranger Things 5: sono ufficialmente iniziate le riprese!