Stranger Things: la data di uscita della terza stagione è rimandata al 2019!
Non poteva esserci notizia peggiore per i fan di Stranger Things.
L’attesa terza stagione, di cui abbiamo visto un divertente teaser con Steve Harrington e la new entry Robin (Maya Thurman-Hawke), sarà prolungata di un bel po’. Chi sperava di vedere i nuovi episodi di Stranger Things entro la fine del 2018 dovrà rivedere i proprio piani.
Secondo quanto confermato da Cindy Holland, vicepresidente di Netflix, la terza stagione non arriverà prima del 2019. E non stiamo parlando dell’inizio del nuovo anno, bensì non prima dell’estate. Si tratta, quindi, di aspettare ancora un bel po’ prima di tornare ad Hawkins.
Stranger Things season 3 delayed, but its ‘better’ than season 2 https://t.co/sd6HY0VRTo
— Entertainment Weekly (@EW) 29 luglio 2018
Sembra che la serie abbia bisogno di più tempo per debuttare alla grande. Il lato positivo è che secondo i primi commenti, la terza stagione sarà migliore della seconda. O perlomeno queste sono le intenzioni dei creatori della serie. “Ne varrà l’attesa” ha spiegato la Holland.
I fratelli Duffer e Shawn Levy sono consci del fatto che le aspettative sono alte. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore dell’anno scorso. Penso che sarà una stagione fantastica e ne varrà la pena aspettare.
Questa nuova stagione, ha continuato poi a spiegare la vice presidente di Netflix, avrà il sostegno di più effetti speciali. Che sia questo il motivo per cui ci sarà bisogno di più tempo? Che si tratti delle riprese o della post-produzione, i fan dovranno trovare un modo per passare il tempo aspettando che i nuovi episodi siano pronti.
Manca più o meno un anno. Un altro binge-watching compulsivo, in fondo, non può far male.