GingerGeneration.it

È ufficiale: Stranger Things tornerà con la terza stagione!

scritto da Paola Pirotti
Stranger Things

L’idea c’era (e i creatori ci stavano già lavorando). Il successo pure. Ma solo adesso è arrivata la notizia ufficiale.
Stranger Things, cult di Netflix, è stato rinnovato per una terza stagione! Okay, non avevamo molti dubbi in merito, ma è sempre giusto avere una conferma. Sopratutto perché, sfortunatamente, adesso arriva per noi fan il momento più difficile. L’attesa.

L’account ufficiale di Netflix ha chiesto ai fan: “Dovremmo realizzare un’altra stagione di Stranger Things?.
Qualche minuto dopo è arrivata la risposta esilarante: “Per l’amor di Steve! Tenetevi forte piccoli dart — la terza stagione è ufficialmente in arrivo.

La seconda stagione di Stranger Things, a discapito delle nostre certezze, ha avuto una sorta di conclusione. Il finale, naturalmente, è sempre aperto – ma il cliffhanger è stato decisamente meno brusco del precedente. Le domande in cerca di risposta, però, sono ancora tante. Per non parlare dei personaggi che chiedono a gran voce ancora più spazio.
Pronti a veder tornare sui vostri schermi la gang di Mike, Dustin, Lucas e Will, affiancati ormai da Eleven e Max? Riusciranno Steve e Billy a non uccidersi prima della fine della nuova stagione? Joyce e lo Sceriffo Hopper si dichiareranno finalmente (perché è chiaro che solo loro non hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altro)?

Non sappiamo quando, ma almeno siamo sicuri che lo scopriremo! Dopotutto, i fratelli Duffer hanno pianificato una storia che arrivi almeno alla quarta stagione. E forse potrebbero anche metter in cantiere una quinta e ultima. Il regista della serie, Shawn Levy, ha dichiarato a EW:

La verità è che andremo sicuramente verso le quattro stagioni e c’è una buona possibilità che ci sia una quinta. Un’altra ancora è molto improbabile.”

Siete contenti del rinnovo di Stranger Things? Cosa vorreste vedere nella terza stagione?