GingerGeneration.it

Stranger Things 3: Noah Schnapp e Millie Bobby Brown parlano della nuova stagione

scritto da Paola Pirotti
Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things non arriverà prima dell’anno prossimo, eppure l’attesa per i nuovi episodi è alle stelle.
Ad alimentare l’entusiasmo e le ansie dei fan sono anche i piccoli protagonisti della serie.

L’ultima occasione è stata un’intervista di Variety a Noah Schnapp e Millie Bobby Brown. Le anticipazioni, arrivate durante il Netflix’s FYSee, non contengono spoiler né grandi confessioni, ma sono molto interessanti per noi che abbiamo fame di piccoli indizi. Dopotutto, il lavoro sulla terza stagione è cominciato da pochissimo.

“La prima stagione mi è sempre sembrata più giocosa. La seconda stagione è stata molto più oscura. E ora c’è la terza stagione, che secondo me fa un ottimo lavoro nel mischiare le cose insieme. È questo che sto amando di più.” – Noah Schnapp

La sua co-star, invece, interprete dell’amatissima Eleven, ha aggiunto qualche dettaglio sul suo personaggio. Come è facile immaginare, Elle (o Undici) si ritroverà a dover affrontare l’ennesimo passaggio di rito.

“Questa stagione ha una linea narrativa bellissima per Eleven. È una vera e propria storia di formazione per lei. E una storia sul comprendere cosa vuol dire essere una normale adolescente.” – Millie Bobby Brown

Cosa che, come tutti sanno, non è poi più facile del dover affrontare Demogorgoni. Sarà divertente scoprire in che modo Eleven si ritroverà da ex-cavia di esperimenti a teenager con drammi quotidiani.

“Ho scoperto un altro lato del mio modo di recitare che non conoscevo. E ho scoperto tecniche sul come piangere e come arrabbiarmi. Ho imparato molto da Eleven dagli episodi in cui è isolata. Quando tornerà nella terza stagione, le cose accadono – le cose più strane accadono,” continua raccontando Millie.

Cosa ne pensate delle prime anticipazioni di Stranger Things 3? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi?