GingerGeneration.it

Stile Italiano: il magazine del Made in Italy (con uno tocco femminile)

scritto da Francesca Parravicini

Moda, cibo, design: sono solo alcune delle eccellenze made in Italy che rendono il nostro paese celebre nel mondo. Le grandi tradizioni rivivono su Stile Italiano – The Italian Made Magazine, un magazine che non ha niente di tradizionale: attraverso i canali più moderni, web, social networks, smartphones, tablet e e-book, prendono vita parole e contenuti, grazie al supporto di gallery fotografiche, video, file audio, link a siti esterni. Senza dimenticare il cartaceo ovviamente. In inglese e in italiano, distribuito sia digitalmente che in versione rivista attraverso una rete capillare, che va dalle fiere al circuito di campi da golf International Golf Holding, Stile Italiano vuole porsi come punto di riferimento nel panorama della qualità italiana, valorizzando realtà  grandi e piccole, comunque importanti.
Un progetto dall’anima femminile, creato e sviluppato dal talento di Manuela Barbara Lattuada e Stefania Gaia Paltrinieri, fondatrici della società di servizi per la comunicazione, MA-ST Media & Publishing.

Marco Tosi, di Equent Communication, promotore dell’iniziativa, ha dichiarato:

Un esempio di quanto le realtà italiane sappiano incidere sulla quotidianità è Equent Communication. Questo è un aspetto che accomuna la nostra agenzia a StileItaliano.