GingerGeneration.it

Starbucks apre a Milano: ecco dove e quando (info, foto e orari)

scritto da Alberto Muraro

Se siete degli appassionati di Starbucks, sappiate che a breve non sarete più costretti a prendere un volo per gustarvi uno dei suoi prodotti! La celeberrima catena di caffetterie fondata da Howard Schultz arriverà infatti finalmente anche in Italia, a partire dal prossimo 6 settembre. La location scelta è la centralissima Piazza Cordusio a Milano. Qui sotto una primisssima foto degli esterni!

Forse non lo sapete, ma fu proprio Milano e i suoi caffè che ispirarono Starbucks, l’attuale amministratore delegato del gigante statunitense. Schultz sviluppò il suo progetto di portare negli USA l’autenticità del caffé italiano proprio nel nostro paese. Il resto è storia.

Ad oggi Starbucks può vantare più di 13000 punti vendita in tutto il mondo. A quanto pare, il colosso ha intenzione di aprire anche almeno un altro punto vendita a Milano: sembrerebbe infatti che uno dei negozi della catena arriverà in Cors Garibaldi, angolo XXV Aprile.

Il punto vendita di Starbucks in Piazza Cordusio a Milano, che sarà il più grande d’Europa, aprirà ufficialmente le sue porte alle ore 18 con un evento per 1200 persone selezionate per l’occasione. Seguite GingerGeneration.it su Instagram per tutte le foto e i video del negozio che arriveranno nelle prosssime settimane!

Passerete anche voi da Starbucks a Milano?