Star Wars: The Mandalorian la serie tv diretta da Jov Favreau
Come annunciato qualche tempo fa la Disney ha in cantiere grandi progetti per estendere la saga di Star Wars. Uno di questi è una serie in live action diretta dal regista de Il libro della giungla, Jon Favreau.
La serie si intitola Star Wars: The Mandalorian e sarà disponibile a partire dal 2019 sul servizio di streaming che la Disney lancerà il prossimo anno. Oltre a essere il regista della serie Jon Favreu si è occupato anche della produzione e della sceneggiatura.
Le riprese della serie tv inizieranno a breve in una location top-secret. Tra gli altri registi che dirigeranno gli episodi della serie vi sono Dave Filoni, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Visualizza questo post su Instagram
Star Wars: The Mandalorian sarà incentrato sulle vicende di un altro guerriero della galassia lontana lontana.
Cosi recita la didascalia della foto che Jon Favreau ha condiviso su Instagram:
“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. Il Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avanzata del Primo Ordine.
Noi seguiremo il viaggio di un pistolero solitario che si mette alla ricerca di una galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica.”
Quella di Star Wars: The Mandalorian è senza dubbio un’operazione interessante ma che forse farà un po’ storcere il naso ai puristi della saga. Ci chiediamo se la serie riuscirà a compensare la tiepida accoglienza al botteghino di Solo: A Star Wars Story.
Per saperne di più continuate a seguirci!
Che cosa ne pensate di Star Wars: The Mandalorian?