GingerGeneration.it

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: le prime recensioni dopo la premiére

scritto da Alberto Muraro

Con la fine della premiére mondiale di Star Wars – Gli Ultimi Jedi, svoltasi lo scorso 9 dicembre a Los Angeles, sono finalmente apparse online le prime reazioni al film diretto da Rian Johnson. Anche se per leggere le prime vere recensioni da parte della stampa (sul film vige ancora l’embargo) bisognerà aspettare la release ufficiale nelle sale, i fan della saga possono finalmente farsi un’idea di quello che ci dovremmo aspettare.

In generale, le prime osservazioni apparse sui social indicano che il lavoro svolto è stato di altissimo livello, forse paragonabile ai livelli raggiunti ai tempi de L’Impero Colpisce Ancora. Certo è che, in ogni caso, qualunque commento andrebbe contestualizzato, considerato quanto gli Star Wars geeks sono affezionati alla saga. Di positivo, c’è che nessuno (a quanto sembra) abbia avuto di che lamentarsi.

Gli Ultimi Jedi è un film assolutamente fantastico – avvincente, toccante, divertente e trascinante, con incredibili scene e battaglie assurde. Quando parte, parte alla grande. Complimenti al miglior Star Wars dai tempi dell’Impero Colpisce Ancora”

 

c’è una scena in #StarWars #TheLastJedi che continua a ronzarmi in testa, è così incredibile e impressionante che non voglio dimenticare come mi sono sentito la prima volta che l’ho vista. Questo film mi ha stupito, ha superato tutte le mie aspettative ed è diverso da tutti gli Star Wars precedenti.

sono senza parole. Sono saltato sulla sedia, ho riso, ho urlato, ho pianto e ho passato uno dei giorni più belli della mia vita. Rian Johnson ce l’ha fatta, è riuscito a fare uno dei migliori Star Wars di sempre

Queste sono soltanto alcune delle prime recensioni a caldo dei fan di Star Wars, accolti fra le altre cose alla premiere losangelina da dei giganteschi AT-A-T in formato (quasi) naturale!

Che cosa vi aspettate da Star Wars – Gli Ultimi Jedi? Andrete al cinema a vederlo?