GingerGeneration.it

Star Wars: Episodio VIII, al via le riprese

scritto da Federica Marcucci

Sono passati un paio di mesi dall’uscita dell’ultimo film della saga, ma poco fa è stato annunciato che sono iniziate oggi le riprese di Star Wars: Episodio VIII. Dietro la macchina c’è il regista Rian Johnson che lascia il posto a J.J. Abrams e che ha appena iniziato a girare presso i Pinewood Studios di Londra. Insieme alla protagonista Daisy Ridley, a John Boyega e Mark Hamill, al cast si uniscono anche Benicio Del Toro, Laura Dern, e Kelly Marie Tran che interpreteranno il ruolo di nuovi personaggi in questo penultimo episodio della nuova trilogia. Insomma ragazzi, che la Forza sia con voi. Nel frattempo vi consigliamo di non perdervi il filmato di presentazione del film.

Nel nuovo film saranno probabilmente svelati molti dei segreti di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Infatti tutti i fan, più o meno entusiasti, erano usciti dalla sala cercando di dare una risposta a molti dilemmi che il film portava con sé: chi è Rey e da dove viene? Di chi è la voce che si sente durante la sua visione, quando la ragazza afferra la spada laser di Luke Skywalker? Che legame c’è tra loro due? Perché Finn riesce a utilizzare fin da subito da spada laser? E sopratutto, che tipo di legame c’è tra Rey e Kylo Ren?

Dovremmo aspettare il 2017 per avere delle risposte, ma nel frattempo speriamo di sapere al più presto qualcosa in più sul cast (quello di Harrison Ford è stato un addio definitivo?) e sulla sceneggiatura, sulla quale c’è ovviamente una gran riservatezza.

Siete contenti che le riprese di Star Wars: Episodio VIII siano iniziate oggi?

Guarda il video promozionale del nuovo episodio di Star Wars:

Benicio Del Toro, Laura Dern, e Kelly Marie Tran si uniscono a Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill e al regista Rian…

Pubblicato da Star Wars su Lunedì 15 febbraio 2016