GingerGeneration.it

Takeshi’s Castle: la nuova stagione con il Trio Medusa su Comedy Central

scritto da Marco Della Corte

Su Comedy Central è pronta a partire la nuova stagione del noto show giapponese Takeshi’s Castle. Il canale Viacom, visibile su Sky al numero 124, è una realtà televisiva dedicata alla comicità ed all’intrattenimento. Al suo interno, troviamo comici e personaggi dello spettacolo degni di nota, come il bravissimo Saverio Raimondo, visto anche in seconda serata nel programma Sbandati su Rai 2.

Tornando a Takeshi’s Castle, già andato in onda in Italia su canali come Fox Kids e GXT, è uno dei programmi televisivi più demenziali e divertenti trasmessi nel Sol Levante. Il programma andrà in onda ogni venerdì sera sul canale 124, a partire dal 4 Maggio.

COMEDY CENTRAL: CHI COMMENTERA’ TAKESHI’S CASTLE?

Coloro che avranno l’onore (e l’onere) di commentare Takeshi’s Castle sul canale Comedy Central saranno i ragazzi del Trio Medusa, ovvero: Furio Corsetti, Gabriele Corsi e Giorgio Maria Daviddi. I tre comici hanno dichiarato in merito a questa nuova esperienza televisiva: ‘L’abbiamo commentato spesso in presa diretta, con il risultato spesso di ridere assieme al telespettatore. O almeno è quello che speriamo accada’.

Il Trio Medusa, noto per i suoi trascorsi alle Iene, sicuramente sarà all’altezza della situazione, riuscendo a provocare della sana ilarità al pubblico da casa.

COMEDY CENTRAL: NON SOLO TAKESHI’S CASTLE!

Se pensavate che la nuova stagione di Takeshi’s Castle fosse l’unica novità degna di nota su Comedy Central, vi sbagliavate di grosso! Ogni venerdì sera, alle ore 20:00, il programma sarà preceduto da una doppia puntata dello show WIPEOUT – PRONTI A TUTTO, commentato dall’esilarante duo comico Gigi&Ross. I concorrenti si cimenteranno in una serie di sfide bizzarre ambientate in location assurde. Alla fine, solo uno porterà a casa il bottino in palio. WIPEOUT andrà in onda alle 20:00 da lunedì al giovedì con un episodio singolo e il venerdì con doppio appuntamento.

 

Per aggiornamenti riguardanti i programmi in onda su Comedy Central e su altri canali Sky, continuate a seguirci!