GingerGeneration.it

Amici 23: tutti gli allievi ammessi al serale e le tre squadre

scritto da Giovanna Codella
squadre serale amici 23

Domenica 10 marzo è stata trasmessa l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23 con la formazione delle tre squadre del serale.

Dopo la gara di canto e di ballo giudicata da Diodato, Nancy Berti e Kledi Kadiu, i non magliati hanno affrontato altre due prove. Giovanni e Kumo hanno affrontato una gara d’improvvisazione giudicata da Garrison e i cantanti una prova estemporanea valutata da Beppe Vessicchio.Questi due test non sono stati decisivi ma hanno rappresentato un ulteriore strumento di valutazione per i professori.

Lil Jolie nella squadra di Anna Pettinelli

È finalmente arrivato il momento per Lil per decidere se accettare o meno la proposta della Pettinelli.

Dopo aver cantato due brani, queste le parole che la cantante ha comunicato con una lettera, letta da Maria De Filippi:

“Ciao Rudy ti ringrazio perché senza di te oggi non sarei qui… io per carattere ho bisogno di sentirmi supportata e negli ultimi mesi ti ho sentito distaccato…Ho trovato con Anna una sintonia inaspettata e quindi scelgo di andare nella sua squadra perché ho bisogno di qualcuno che in me ci creda”.

Ecco qual è stata la risposta della speaker radiofonica: “Sono molto onorata di darti la maglia del serale”. Passando nella squadra di Anna, come promessole dall’insegnante, Lil Jolie è dunque ammessa automaticamente al serale.

Chi è passato al serale di Amici 23

Per cercare di convincere i rispettivi professori, subito dopo è stata la volta di Sarah, Giovanni, Kia, Kumo, Ayle, e Nahaze di esibirsi singolarmente.

Al termine delle esibizioni i professori hanno lasciato lo studio per confrontarsi sulla possibilità di assegnare più di 5 maglie.Così non è stato e Kia e Nahaze non hanno ottenuto la felpa. Sarah, Giovanni, Kumo e Ayle sono i ragazzi che i prof hanno scelto.

Le tre squadre del serale di Amici

Zerbi – Celentano: Petit, Holden, Dustin, Marisol

Cuccarini – Emanuel Lo: Sarah, Mida, Nicholas, Kumo, Lucia, Sofia

Pettinelli – Todaro: Lil Jolie, Ayle, Martina, Giovanni, Gaia

I tre giudici del serale di Amici 23, come per la scorsa edizione, sono: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Il direttore artistico, per la quarta volta consecutiva, è Stéphane Jarny.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)