GingerGeneration.it

Sono il numero quattro: premiere con Alex Pettyfer e Dianna Agron

scritto da Laura Boni

Dopo una lunga attesa eccolo finalmente in arrivo! Sono il numero quattro, nuovo film targato Disney, è sbarcato al Village Theatre di Los Angeles in compagnia di molte star. Il 9 febbraio si è svolta la première del thriller fantascientifico con protagonisti Alex Pettyfer e Dianna Agron di Glee. Insieme ai due attori sul tappeto rosso hanno sfilato anche i co-protagonisti del film Teresa Palmer e Calln McAuliffe, insieme ad altre starlet di casa Disney: a cominciare dalle immancabili Bella Thorne e Debby Ryan. Da I maghi di Waverly c’erano anche Jennifer Stone e Jake T. Austin.
I più attesi erano, però, ovviamente Alex e Dianna; i due attori hanno in corso una storia d’amore anche fuori dal set, anche se sono molto restii a parlarne. Alex Pettyfer, che si è presentato con un completo gessato grigio e alle molte domande riguardo la sua vita privata si è limitato ad affermare: “Dianna è una donna con una bellezza classica. Sarò un gleek stasera”.

Pura eleganza

Dianna Agron è stata la protagonista assoluta della serata. L’attrice di Glee, che in Sono il numero Quattro fa il debutto come protagonista sul grande schermo, ha indossato un romantico abitino color crema della stilista londinese Vivianne Westwood abbinato a delle decoltè in raso di seta rosso scarlatto di Brian Atwood. Dianna era bellissima con i capelli raccolti in un morbito chignon e il trucco molto naturale. Riguardo al film l’attrice ha dichiarato di aver avuto molta nostalgia del cast di Glee mentre mentre era sul set del film Disney: “E’ sempre bello interpretare un nuovo personaggio, ma mi è mancato interpretare Quinn e soprattutto la mia famiglia di Glee ha raccontato Dianna, “Abbiamo la fortuna di lavorare in questo abiente così famigliare, abbiamo legato tutti e ci vogliamo bene. E’ stato un anno fantastico, ho lavorato sempre sul set di Glee, ma non mi posso proprio lamentare”. I suoi amici del Glee club non hanno potuto partecipare alla premiere a causa di impegni sul set, ma hanno mandato il loro supporto a Dianna via Twitter. Amber Riley (Mecedes in Glee) ha scritto: “So così orgogliosa della mia piccola Dianna. Mi dispiace tanto che ci siamo dovuti perdere la premiere di Sono il numero quattro, andate tutti a vederlo e supportate Lady Di”.