GingerGeneration.it

Sofia Carson ai suoi fan: “Sognate sempre e impegnatevi tanto”

scritto da admin

Sofia Carson si rivolge ai suoi fan. “Sognate sempre e impegnatevi tanto” dice la ventitrenne cantante e attrice in una lunga intervista a Ysbnow.

Sognare in grande. “Bisogna sempre sognare. Sognare in grande, che puoi fare qualunque cosa. Sogna che puoi fare qualsiasi cosa. E credici”. Un invito quello rivolto da Sofia ai suoi fans a rimanere nello stesso tempo con i piedi per terra: “Sogna in grande, certo. Ma nello stesso tempo lavora duro più di chiunque altro”. Continua: “E credi in te stessa. Perché puoi fare qualsiasi cosa. E ricordati: sei meravigliosa” dice la cantante.

Nulla è scontato. “Mia madre – continua Sofia nella sua lunga intervista confessione a cuore aperto – mi ha sempre insegnato a dire grazie per le cose che accadono ogni giorno. Siamo così distratti da tutto quello che c’è da fare che ce ne dimentichiamo, Tira un bel respirone – mi dice sempre mia mamma – e dì grazie sempre”.

Come Evie ha cambiato la mia vita. Sofia Carson sceglie di parlare anche del ruolo di Evie e del suo rapporto con la musica in generale: “Ha cambiato la mia vita Evie – dice – ho cominciato a scrivere musica quando avevo dieci anni. Ero tutta presa dal sentimento che nasce dentro di te quando scrivi una canzone, da quello che nasce nel profondo del tuo cuore quando ti esibisci su un palco. Nulla al mondo è come scrivere una canzone e cantarla”

I prossimi appuntamenti con le uscite cinematografiche di Sofia. I fan di Sofia devono segnarsi i prossimi appuntamenti. Uscirà il prossimo mese Adventures in babysitting. Poi, nel 2017 A Cinderella Story: If The Shoe Fits. 

Tempo anche per la musica! E non è finita qui: perché darà proprio durante questa estate che Sofia Carson inciderà il suo primo album

Ti piace Sofia Carson? Cosa ti colpisce delle parole che ha detto in questa intervista?