GingerGeneration.it

SlimeFest 2018: il diario della giornata all’evento di Nickelodeon!

scritto da Alessia Bisini
federica carta shade

Lo SlimeFest 2018, tenutosi nella splendida cornice del parco di divertimenti Mirabilandia a Ravenna, è stato un vero e proprio successo: una giornata all’insegna della musica, del divertimento e soprattutto di un mare di stime. Continuate a leggere questo articolo per scoprire cosa è successo durante la giornata!

Ore 9:00 – Noi di GingerGeneration.it siamo partiti da Milano intorno alle per raggiungere Mirabilandia.

Ore 16:10 – Tempo di un pranzo veloce e  abbiamo raccolto le ragazze che hanno aderito alla nostra speciale iniziativa, guadagnandosi la possibilità di incontrare i loro cantanti e musers preferiti nel backstage dello SlimeFest.

Ore 16:50 – Ciascuna delle ragazze ha potuto chiaccherare con il proprio idolo e scattare delle foto. Inutile dire che le emozioni fossero a mille in quel momento.

Le ragazze presenti con noi nel backstage dell’evento hanno scelto di farsi scattare anche una polaroid con il loro artista del cuore, come potete vedere qui sopra.

La terza edizione dello SlimeFest è stata presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano. Il cantante ha presentato sul palco dell’evento il suo nuovissimo singolo, Amore A Prima Insta, e ha gestito in maniera IMPECCABILE tutti gli ospiti che hanno avuto l’onore e il piacere di esibirsi durante il concerto.

Ore 18:00 Matteo Markus Bok ha cantato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo, El Ritmo, oltre ad aver ricoperto il ruolo di social host nel backstage dello SlimeFest. Il cantante sa parlare ben quattro lingue ed è per questo motivo che gli è stato chiesto di salutare i fans accorsi a Ravenna in italiano, inglese, spagnolo e tedesco.

Il resto del cast della manifestazione targata Nickelodeon si è susseguito sul palco, facendo cantare e ballare il pubblico:

  • Biondo ha presentato  Dejavù e il nuovo singolo Roof Garden
  • GionnyScandal e Mose hanno interpretato alcune delle loro hit
  • Federica Carta ha cantato i singoli Molto Più Di Un Film, Tra Noi è Infinita ed Irraggiungibile con Shade
  • Thomas si è esibito in un medley di E’ Un Attimo e Normalità, oltre ad aver presentato il nuovo singolo Non Te Ne Vai Mai 
  • Elettra Lamborghini ha fatto scatenare i presenti con la sua Pem Pem
  • Rocco Hunt ha riproposto brani come Wake Up Guagliò e Nu Juorno Buono 
  • Presenti sul palco anche Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci (che tenuto un bellissimo monologo che potete trovare cliccando qui), Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli. Ciascuno dei ragazzi è stato coinvolto in una serie di challenges per far divertire grandi e piccini. Dopotutto da sempre Slime Fest è sinonimo di grande festa adatta a tutti.

La maggior parte degli ospiti è stata riempita dalla testa ai piedi di slime, sparato con un cannone presente sul palcoscenico. Gli unici ad aver evitato la misteriosa sostanza verde, simbolo iconico di Nickelodeon, sono stati Biondo, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt.

Ore 20:00 – Non poteva mancare la colata di slime sul presentatore Shade, che ha chiuso in grande stile lo Slime Fest 2018 con la sua Bene Ma Non Benissimo.

Guarda tutte le foto più belle dello SlimeFest 2018:

Potrai rivivere tutte le emozioni dell’edizione 2018 dello Slime Fest il 14 luglio su Nickelodeon (canale 605 e 606 di Sky), dove verrà trasmesso lo speciale con i momenti più divertenti ed emozionanti dello Slime Fest 2018!

 

Eravate presenti anche voi allo Slime Fest 2018 a Mirabilandia?