GingerGeneration.it

Skam Italia: debutto record per la serie cult di TIM Vision!

scritto da Paola Pirotti
Skam Italia

Lo studio, il divertimento, gli amici, la ribellione.
Tim Vision ci propone ufficialmente le prime clip tratte dalla versione italiana di SKAM, cult series di origini norvegese che ha conquistato il mondo.
Il primo frammento di vita di Eva Brighi è finalmente online e non poteva essere più iconico. Il primo episodio di Skam Italia sarà finalmente online nella sua interezza dal 29 marzo: 20 minuti che danno inizia alla stagione dedicata all’adorabile rossa interpretata da Ludovica Martino.

Dopo il rilascio della prima clip, Skam Italia è immediatamente entrato nel TREND TOPIC su Twitter, ritrovandosi in poco tempo al primo posto tra le tendenze. I fan, come è facile intuire, sono ancora fedeli al mondo della serie ideata da Julie Andem in Norvegia.

La versione italiana di Skam non è una copia priva di personalità: sin da adesso possiamo rintracciare quel mondo tutto nostrano che insegue le nuove generazioni. I compiti, l’ansia del primo amore, i dubbi e le amicizie – proviamo e riproviamo quelle sensazioni tramite gli occhi di Eva, Giovanni (Ludovico Tersigni), Martino (Federico Cesari) e presto tanti altri personaggi.

Ecco tutti gli aggiornamenti di Eva sui suoi social:

Ogni giorno verranno pubblicate quotidianamente delle pillole della vita dei personaggi su skamitalia.timvision.it – a cui sarà possibile accedere gratuitamente e senza nessun tipo di abbonamento necessario. Ad accompagnare ogni scena troveremo aggiornamenti sui social, come selfie su Instagram e chat di whatsapp.

E a proposito di Whatsapp. Per non perdere neppure una pillola basterà salvare un numero in rubrica e inviare un messaggio. Seguite tutte le indicazioni:
Skam Italia - Canale Whatsapp

Cosa ne pensate delle prime clip di Skam Italia? Pronti per il primo episodio?