GingerGeneration.it

Simon Cowell in un’intervista shock a Billboard: “Non sono certo che gli One Direction resteranno insieme”

scritto da Alberto Muraro

Questo pomeriggio Simon Cowell ha sganciato la bomba definitiva che nessuna directioner vorrebbe mai leggere ma che, probabilmente, un po’ tutti noi in un certo senso ci aspettavamo: il futuro dei suoi pupilli One Direction, boy band creata 5 anni fa da lui stesso e diventata un fenomeno pop incredibile, potrebbe essere pronto a sciogliersi una volta e per tutte.

La notizia dello scioglimento (presunto) degli One Direction ventilato da Cowell ha ovviamente già mandato in crisi le fan della band anglo-irlandese, che nelle ultime ore su Twitter si sono sbizzarrite con parole molto forti (per non dire addirittura insulti) nei confronti di una delle personalità più influenti della discografia mondiale e padre artistico del gruppo. Ecco la sua scottante dichiarazione sul magazine Billboard:

Sinceramente non so se gli One Direction siano davvero in pausa oppure se si scioglieranno per sempre. In un certo senso, forse non voglio neanche saperlo. Penso che non abbiano ancora capito abbastanza come ci si sente a non fare parte del gruppo, per poterlo aver già deciso con certezza. In ogni caso saranno soltanto loro a decidere se e quando vogliono tornare insieme”.

Nel corso dell’intervista, Simon Cowell ha anche rivelato che Harry Styles sta effettivamente già lavorando a del materiale solista:

.
“Deciderà lui che tipo di direzione vuole intraprendere con questo disco, ha buon gusto – il che aiuta. Ci sono diversi autori e produttori che vorrebbero lavorare con lui, ma non credo che abbia fretta di decidere”.

Che ne pensate di questa dichiarazione shock di Simon Cowell sugli One Direction?