GingerGeneration.it

Simon Cowell critica Zayn Malik per quello che ha detto sugli One Direction

scritto da Laura Boni

Ci dispiace Zayn, ma “papà” Simon Cowell non è felice di come ti sei comportato! Conosciamo tutti bene il modo in cui Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction e soprattutto quello che ha detto riguardo la sia ex band negli ultimi mesi; queste dichiarazioni, però, oltre ad aver ferito molto directioners, hanno anche lasciato a dir poco perplesso anche il suo ex mentore che ha criticato le sue dichiarazioni durante un’intervista con il Daily Star.

La prima cosa che ha disturbato Simon è stato quello che Zayn ha scritto in un tweet, nel quale dichiarava che ora che ha lasciato i 1D, potrà fare “vera musica”: “E’ un po’ maleducato nei confronti di chi ha scritto con loro le canzoni. E nei confronti dei suoi compagni di band. Intendo dire che loro hanno scritto molti dei brani. Poi ci sono cose peggiori nella vita, no?” ha detto il produttore, confermando anche che all’interno degli One Direction le decisioni sono sempre state prese in modo molto democratico, illudendo che Zayn Malik ha approvato le canzoni che componevano i dischi.

zayn malik selfie

Simon Cowell ha spiegato che, dopo aver sistemato le cose tra Zayn e la sua nuova etichetta, non si è più molto concentrato su di lui e le sue scelte: “Ad essere sincero, non ci penso nemmeno più molto perché dal momento in cui se ne è andato, lo abbiamo sistemato con una etichetta che era molto entusiasta di averlo e dopo la mia lealtà è tornata verso i boys” ha spiegato, “Non hanno ricevuto avvertimenti. Non che ne avessero bisogno, ma ho voluto mostrare che ero li per loro e che potevano andare avanti senza di lui e l’hanno fatto“. Simon ha anche salutato i 1D in modo molto affettuoso dopo la loro esibizione finale, prima della pausa, ad X Factor UK e si è raccomandato che si godano questo periodo per poi tornare più forti che mai.

Ha fatto bene Simon Cowell a criticare le dichiarazioni di Zayn?