GingerGeneration.it

Patty Pravo e Briga: il significato di Un po’ come la vita

scritto da Alberto Muraro

Un po’ come la vita è il titolo della canzone che Briga e Patty Pravo presenteranno al Festival di Sanremo 2019, in programma dal prossimo 5 al 9 febbraio al Teatro Ariston e in onda su Rai Uno.

Clicca qui per leggere il testo di Un po’ come la vita!

Il brano, scritto dallo stesso Briga e da M. Rettani – D. Calvetti – S. Vallarino, è la prima collaborazione fra i due artisti, rappresentanti due universi musicali solo apparentemente all’opposto. Il brano, come raccontato da Patty Pravo a Tv Sorrisi e Canzoni, parla della ricerca di noi stessi. Dentro il testo c’è il senso della vita.

https://www.instagram.com/p/Bs6FU-2h1Qp/

Un po’ come la vita sarà uno dei pezzi contenuti in Il rumore dei sogni, il nuovo disco di Briga in uscita l’8 febbraio. L’album sarà una raccolta contenente 25 brani, di cui 3 inediti (incluso il brano con Patty Pravo) • 6 Featuring e 9 Brani Live riproposti con nuovi arrangiamenti e qualche strofa inedita.

Briga e Patty Pravo saranno presenti all’Ariston dal 5 al 9 febbraio nel corso di una kermesse presentata per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni. Al fianco del “capitano coraggioso” troveremo anche Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

 

 

Che cosa ne pensate di Un po’ come la vita di Briga e Patty Pravo?