GingerGeneration.it

Ariana Grande: il significato del testo di No Tears Left to Cry!

scritto da Alberto Muraro
Ariana Grande

A pochissime ore dalla pubblicazione del brano, un gruppo di fortunati ha avuto la possibilità di ascoltare in anteprima assoluta No Tears Left to cry, il nuovo singolo di Ariana Grande.

La canzone, che uscirà il 20 aprile prossimo, è stata anticipata nelle ore scorse da una serie di teaser social grazie ai quali ci siamo potuti fare un’idea di base del pezzo.

A quanto sembra, durante la listening session, sono stati in tantissimi a commuoversi. Fra i presenti, anche dei membri della BBC e Radio One che, immaginiamo, alle canzoni toccanti sono molto abituati. Il motivo della grande emozione è semplice: il brano, come ci saremmo potuti aspettare, parla di terrorismo.

Per essere più precisi, sembra che No Tears Left to cry sia in un certo senso legato agli eventi che lo scorso maggio hanno sconvolto Manchester. Come ricorderete, il 22 maggio 2017 un terrorista dell’ISIS si fece esplodere uccidendo 23 persone. Secondo quanto rivelato la canzone “allude agli eventi, ma lo fa in modo delicato, potente e assolutamente perfetto”.

I primi rumors sul titolo e sulla data di uscita di No tears left to cry erano usciti qualche giorno fa su Hits Daily Double. A gettare ulteriore carne al fuoco, successivamente, sono stati i parenti e gli amici di Ariana, che nei giorni scorsi hanno indossato tutti una felpa con su scritto proprio No Tears Left to Cry.

Cliccando qui potete ascoltare un breve estratto della canzone!

 

Che cosa vi aspettate da No Tears Left to cry di Ariana Grande?