GingerGeneration.it

Sierra Burgess è una sfigata: Noah Centineo parla del bacio con Shannon Purser

scritto da Laura Boni

L’adorabile  Sierra Burgess è una sfigata è arrivato su Netflix e, ovviamente, ci siamo tutti nuovamente innamorati dell’affascinante Noah Centineo. L’attore 22enne ormai è entrato di diritto nella cerchia dei re delle commedie romantiche e in questo nuovo film ha dimostrato di saper essere ancora più irresistibile.

Se Noah è ormai quasi un veterano delle commedie romantiche, non possiamo dire la stessa cosa della sua collega Shannon Purser; quello che si scambiano lei e Noah, infatti, è stato il suo primo bacio cinematografico. “Non è stato il mio primo bacio in assoluto per fortuna, ma è stato spaventoso” ha detto la protagonista di Sierra Burgess è una sfigata a ET, “Non ero per niente preparata, ma penso che abbia aggiungo autenticità alla scena“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friday

Un post condiviso da Noah Centineo (@ncentineo) in data:

A rendere tutto ancora più realistico è che Shannon non ha visto Noah vestito elegante fino al momento del bacio: “Non potevo vederlo in smoking e quel momento è stato così sincero e spaventoso nello stesso modo in cui lo vivi nella realtà quando ti innamori per la prima volta“.

Anche Noah Centineo ha parlato del bacio che si è scambiato con la collega ed è stato un vero e proprio gentiluomo: “E’ stato molto bello da girare. Quella scena è fantastica, molto dolce, vi prometto che la adorerete… La valuterei con un 11, si era da 11“.

Sierra Burgess è una sfigata è in esclusiva su Netflix da 7 Settembre.

Sinossi:

La vita al liceo è dura. La vita sentimentale ancora di più. Ma nulla è più difficile di trovare te stessa. Sierra Burgess è una sfigata la rivisitazione moderna in versione commedia romantica del famosissima opera teatrale Cyrano de Bergerac, ovviamente ambientata in un liceo.

La protagonista della storia è Sierra (Shannon Purser), una adolescente molto intelligente che però non rientra nei canoni di bellezza superficiali definiti dai ragazzi delle superiori; per colpa di uno scambio di identità si ritrova coinvolta in un amore inaspettato. Per poter conquistare il ragazzo dei suoi sogni (Noah Centineo) che la costringe a fare squadra con la ragazza più popolare della scuola (Kristine Froseth).