GingerGeneration.it

Barb di Stranger Things protagonista di Sierra Burgess è una sfigata: Trailer!

scritto da Laura Boni
SIERRA BURGESS è una sfigata

Barb è ancora viva e, dopo essersi fatta un giro a Riverdale, è diventata protagonista di un film tutto suo. Shannon Purser, diventata celeberrima ed amatissima dal pubblico per il suo ruolo nella prima stagione di Stranger Things, torna su Netflix con una commedia romantica che promette davvero molto bene.

Il film si chiama Sierra Burgess è una sfigata ed arriverà in esclusiva su Netflix il 7 Settembre. Come possiamo vedere dal primo trailer, si tratta di un crossover tra la storia di Cyrano de Bergerac e la serie di MTV Catfish, ambientato in un tipico liceo americano.

Guarda il trailer di Sierra Burgess è una sfigata:

A quanto pare, infatti, Shannon è riuscita a scappare al Demogorgone per incontrare dei mostri ancora più terribili: i bulli! Nonostante sia una ragazza molto intelligente, Sierra purtroppo viene presa in giro per il suo aspetto e, quando incontra un ragazzo che si innamora di quello che ha nel cuore, non ha il coraggio di incontrarlo di persona.

Sinossi:

La vita al liceo è dura. La vita sentimentale ancora di più. Ma nulla è più difficile di trovare te stessa. Sierra Burgess è una sfigata la rivisitazione moderna in versione commedia romantica del famosissima opera teatrale Cyrano de Bergerac, ovviamente ambientata in un liceo.

La protagonista della storia è Sierra (Shannon Purser), una adolescente molto intelligente che però non rientra nei canoni di bellezza superficiali definiti dai ragazzi delle superiori; per colpa di uno scambio di identità si ritrova coinvolta in un amore inaspettato. Per poter conquistare il ragazzo dei suoi sogni (Noah Centineo) che la costringe a fare squadra con la ragazza più popolare della scuola (Kristine Froseth).