GingerGeneration.it

Shay Mitchell: “Vorrei il film di Pretty Little Liars!”

scritto da Paola Pirotti

Shay Mitchell è la protagonista della bellissima copertina di Flare Magazine per Maggio 2016 dedicata agli ‘splendori sotto i 30 anni’. E chi meglio di un’attrice amatissima sui social e nel suo show? Per questa occasione, Shay si è rivelata ai fan parlando di Pretty Little Liars e non solo.

Di sé ha rivelato che, anche se ha sempre sognato di fare l’attrice, solo a vent’anni ha cominciato a prendere lezioni di recitazione, perché ha preferito prima finire la scuola, viaggiare e divertirsi.
La settima, forse ultima, stagione di Pretty Little Liars arriverà questa primavera e Shay si è detta entusiasta del percorso del suo personaggio, Emily Fields.
Spesso le relazioni lesbiche, al cinema e in tv, sono super sessualizzate. Quelle di Emily sono sempre state sincere. In questo senso, il nostro show ha fatto da apripista!

shay mitchell

E del film di Pretty Little Liars cosa ne pensa? “È solo un pettegolezzo per adesso. Vorrei che diventasse vero? Assolutamente si. Penso che noi ragazze ci divertiremmo tantissimo, soprattutto se potessimo girare in Europa o a Tahiti!
Infatti, Shay è una grande appassionata di viaggi. Non a caso è sempre in prima linea ad eventi europei, sfilate di moda e viaggi esotici con le amiche quando non deve girare un nuovo film o un nuovo episodio.
Perché non c’è solo Pretty Little Liars nella sua vita! Presto vedremo Shay Mitchell in Mother’s Day (in uscita il 29 aprile negli USA), dove affiancherà Julia Roberts e Jennifer Aniston nel ruolo di Tina. La parte migliore di quest’avventura? “Sapere che Garry Marshall sarebbe stato il regista. Adoro Pretty Woman!”.
La fortuna di lavorare con Jennifer Aniston, poi, è stata di grande ispirazione.
Shay, infatti, non è il tipo che ha paura di essere schietta e rivelare che per una foto perfetta, come ogni ragazza, ne scatta 5000 prima di sceglierne una. Una di noi!

Guarda Shay Mitchell sul set del suo nuovo servizio fotografico: 

Cosa ne pensate di un film su Pretty Little Liars? Siete d’accordo con Shay Mitchell?