GingerGeneration.it

Shawn Mendes: i video più belli del tour 2019 ad Amsterdam

scritto da Alberto Muraro
Shawn Mendes

Come vi abbiamo già raccontato qui su GingerGeneration.it, ieri sera si è tenuto presso lo Ziggo Dome di Amsterdam il primo dei concerti dell’attuale tour mondiale di Shawn Mendes. L’artista canadese è infatti ripartito in viaggio in giro per il mondo per presentare, per la prima volta dal vivo, i pezzi inclusi nel suo terzo album, uscito lo scorso maggio.

Il live del Shawn Mendes Tour 2019 del cantante ad Amsterdam, dunque, ha rappresentato una succosa anticipazione di quello che i fan italiani vedranno a breve. Il prossimo  23 e 24 marzo., infatti, il buon Shawn tornerà a farci visita in occasione di due attesissimi concerti fissati rispettivamente all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino.

Ecco dunque che il live di Amsterdam fa da anticipazione a quello che vedremo a breve anche noi fan italiani. Il concerto, nel corso del quale Shawn ha presentato dal vivo tutte le sue più grandi hit, ha regalato ai fan tante emozioni e anche almeno una grossa sorpresa.

Nella ricca setlist troviamo infatti, fra le altre canzoni, anche Fix You. Il brano è uno dei pezzi più celebri ed emozionanti dei Coldplay, proposto da Shawn subito prima del gran finale di In my blood.

Qui sotto trovate alcuni dei video più belli del concerto di Shawn di ieri ad Amsterdam!

 

Vi ricordiamo che ci sono ancora molti biglietti disponibli per i prossimi concerti dell’artista in Italia. Cliccate qui per maggiori informazioni a riguardo!

Scaletta Shawn Mendes The Tour 2019 Ziggo Dome Amsterdam 7 marzo 2019

 

Lost in Japan

There’s Nothing Holdin’ Me Back

Nervous

Stitches

I Know What You Did Last Summer

Mutual

Bad Reputation

Never Be Alone

Life of the Party

When You’re Ready

Like to Be You

Ruin

Treat You Better

Particular Taste

Where Were You in the Morning?

Fallin’ All in You

Youth

Mercy

Fix You (Coldplay cover)

In My Blood

Ci sarete anche voi ai concerti di Shawn Mendes di Torino e Bologna? Che ne pensate della sua performance ad Amsterdam?