Shawn Mendes sex symbol nel numero di L’Uomo Vogue di ottobre (FOTO!)

Mi sono appena iscritto in palestra. E questo cosa c’entra con Shawn Mendes, protagonista del titolo dell’articolo, vi chiederete giustamente voi?
Beh, c’entra, perché quando ho visto le foto che all’artista canadese sono state scattate su L’Uomo Vogue, nell’ultimo numero in uscita il prossimo ottobre, mi è sembrato tutto molto ingiusto. Ingiusto che un appena 18enne possa avere un fisico così, mentre io continuerò ad avere la mia pancetta. Ingiusto che un appena 18enne possa essere così amato e ricercato da milioni di fan in giro per il mondo. Ingiusto che un appena 18enne, infine, possa avere tutto questo successo.
Scherzi a parte, sono un grande fan di Shawn Mendes e della sua musica: il suo ultimo disco Illuminate (qui la recensione di GingerGeneration,it) mi è piaciuto proprio un sacco e lui si è sempre tenuto ben distante da qualunque tipo di facile polemica. Certo, spero soltanto che da qui in poi non stia sempre a petto nudo come i colleghi Justin Bieber e Nick Jonas: Shawn potrà avere tutti i muscoli che vorrà ma è anche giusto che preservi il suo talento, anche a discapito dell’immagine puramente fisica.
Qui sotto trovate tutte le foto “sexy” di Shawn Mendes su L’Uomo Vogue: vi piace questa sua versione?