GingerGeneration.it

Shawn Mendes: scherzo epico a Capital FM (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Povero Shawn Mendes! Lo scorso 25 aprile il cantante canadese è stato vittima di un terribile scherzo orchestrto da Capital Fm che gli sarebbe potuto costare le coronarie! Ecco com’è andata!

Invitato in studio da Roman Kamp, Shawn ha conosciuto un ragazzo, Rob, pronto a chiedere alla sua storica fidanzata Rebecca di sposarlo. Shawn avrebbe dunque dovuto essere il tramite della proposta di matrimonio, ma qualcosa (almeno in apparenza) è andato storto.

Quando Shawn Mendes ha chiesto a Rebecca se avrebbe voluto sposare Rob, la giovane si è molto indipettita, al punto da chiudere in faccia la conversazione Facetime al povero (futuro) marito. A quel punto Shawn è diventato viola dall’imbarazzo e si è quasi ammutolito.

Sono bastati però pochi secondi per svelare all’artista canadese che non si trattava nient’altro che di uno scherzo. Rob e Rebecca infatti convoleranno presto a nozze, ma evidentemente avevano tanta voglia di conoscere uno dei loro più grandi idoli dal vivo.

Qui sotto trovate il video dello scherzo di Capital FM a Shawn Mendes.

 

Shawn Mendes, vi ricordiamo, ha di recente pubblicato il video ufficiale del suo singolo In My Blood. La canzone è il primo estratto dal terzo, attesissimo disco dell’artista canadese, per ora senza titolo né data di pubblicazion. All’interno del progetto troveremo anche Lost in Japan, canzone di cui vi abbiamo parlato qui su GingerGeneration.it.

Che cosa ne pensate dello scherzo a Shawn Mendes? Cosa avreste fatto al suo posto?