GingerGeneration.it

Shawn Mendes dichiara: “voglio cantare al matrimonio di Justin Bieber!”

scritto da Alberto Muraro

In una recente intervista concessa ad Access, Shawn Mendes ha fatto una dichiarazione che ci ha fatto emozionare un sacco! L’interprete canadese ha infatti dichiarato che sarebbe davvero molto felice se potesse cantare al matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin. Qui sotto trovate le sue dichiarazioni:

Al momento, non conosciamo i dettagli del matrimonio, né tantomeno gli ospiti. Shawn Mendes stesso non è infatti stato invitato, ma questo non significa che non parteciperà. Semplicemente, Justin e Hailey non si sono ancora mossi con le partecipazioni, che immaginiamo verranno consegnate a breve.

Shawn, come saprete, è uno dei migliori amici storici di Hailey Baldwin, tanto è vero che erano in molti a pensare che i due si fossero fidanzati. La coppia aveva partecipato insieme al recente Met Gala a New York, scatenando le fantasie dei gossippari più scatenati.

Shawn Mendes non è il primo nome di cui si è parlato per la cerimonia di Justin e Hailey. Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, di recente anche il rapper Post Malone si è offerto volontario per suonare al matrimonio. Per il momento, tuttavia, si tratta soltanto di voci e di “candidature spontanee”: per i dettagli sulla cerimonia, infatti, bisognerà aspettare ancora un po’.

 

Vi piacerebbe vedere Shawn Mendes cantare al matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin?